Trusted by:



Viaggio programmato?
Sottoscrivi Frontier!
Pochi minuti per stipulare, certificato immediato, anche last minute!
Perché Frontier Assicurazioni?
Cosa dicono i nostri clienti
“Abbiamo dovuto annullare il nostro viaggio per un problema familiare. Per fortuna abbiamo recuperato quello che avevamo già speso”

“Ottima assicurazione, mi hanno rimborsato tutto in poco tempo. Il personale è molto disponibile e risoluto.

“Abbiamo sottoscritto la polizza per un viaggio in USA, piccolo imprevisto egregiamente gestito dalla centrale emergenze”


Andrea Tobanelli
AD Frontier ItaliaCiao, sono Andrea Tobanelli, viaggiatore seriale, esperto in assicurazioni viaggio e CEO di Frontier Italia. Vuoi sapere perché puoi fidarti di noi?
Ogni giorno lavoriamo con passione per offrire ai nostri viaggiatori tutti i servizi necessari per soggiornare in Italia e all’Estero in piena sicurezza. Selezioniamo con cura i migliori prodotti, sottoscritti da grandi gruppi assicurativi.
La tua sicurezza in viaggio è la nostra priorità.
Assicurazioni viaggio complete all risk
Le polizze viaggio multi rischio Frontier sono complete e proteggono l’assicurato durante il suo soggiorno all’estero: attualmente la versione più completa è al Top che prevede anche annullamento e interruzione del viaggio nonché un risarcimento per infortuni (non solo la copertura medica, già inclusa nella versione base).
Assicura i viaggi in pochi click con Frontier!
paesi esclusi dalla copertura:Iran, Corea del Nord, Siria, Sudan, Crimea e quelli in cui la farnesina sconsiglia di viaggiare.
L’assicurazione viaggio è un servizio che andrebbe acquistato sempre, prima di un viaggio all’estero o anche in Italia. Partire con una buona copertura assicurativa che garantisce assistenza, spese mediche e rimpatrio d’emergenza come pacchetto base, significa viaggiare in serenità e sicurezza, significa mettersi al riparo dagli imprevisti che possono capitare quando si parte.
Le assicurazioni viaggio, un prodotto indispensabile indipendentemente dalla destinazione
Per cui anche chi viaggia in Europa dovrebbe stipulare una buona polizza assicurativa di viaggio, come sempre consigliato dal Ministero degli Esteri, perché è protetto da tante tipologie di sinistro ed ha garantito il rimpatrio in caso d’emergenza.
Per cui se la vostra destinazione è l’Inghilterra, la Spagna o la Grecia giusto per citarne tre, è sempre consigliabile stipulare l’assicurazione viaggio prima della partenza.
Stesso discorso, forse ancora più importante, è per tutti quei paesi che sono al di fuori della Comunità Europea e quelli in cui l’assistenza medica è a totale carico del visitatore ed ha costi molto alti come USA, Canada, Thailandia, Dubai, Giappone, Messico, Giordania, Indonesia e tanti altri ancora. Esistono poi i paesi dove la sanità pubblica è assolutamente carente e quindi occorre rivolgersi a cliniche private.
Emergenza Covid-19
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti per viaggiare con Frontier Assicurazioni. Leggi di più