L'Assicurazione Viaggio ideale per viaggiare in Armenia


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Armenia

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
U na vacanza in Armenia è capace di regalare immense emozioni. Potrete trascorrere lunghe giornate immersi nel verde alla scoperta di vallate incantevoli, canyon, torrenti, laghi e monasteri nascosti che hanno un sapore semplicemente incredibile.
Potrete immergervi nelle strade delle città con edifici stravaganti e maestosi e con un senso di intensa spiritualità che è possibile respirare in ogni angolo.
Prima della partenza dovete controllare ovviamente di aver preso tutto il necessario, che tutti i vostri documenti siano in regola e che siate in possesso anche di un’assicurazione viaggio Armenia.

Può essere consigliabile un'assicurazione sanitaria Armenia che offra una copertura contro il furto di effetti personali, copertura che viene spesso consigliata anche per i viaggi verso altre destinazioni asiatiche. L’Armenia è comunque un paese piuttosto sicuro da questo punto di vista e la popolazione è davvero molto ospitale. Vi sentirete insomma come a casa. Sicuramente una copertura contro lo smarrimento del bagaglio può essere utile e anche contro un eventuale ritardo o cancellazione del vostro volo aereo, ma la copertura in assoluto più importante che deve essere presente è quella sanitaria.

Scegliere un’assicurazione sanitaria Armenia è importante perché le strutture sanitarie che troverete nel paese non possono essere considerate di alto livello. Avrete quindi la necessità in caso di problemi di salute e in modo particolare in caso di interventi chirurgici di farvi trasferire in un altro paese o, meglio ancora, di essere rimpatriati. Capite bene che le spese di rimpatrio o di trasferimento possono essere davvero molto ingenti e proprio a questo serve una valida assicurazione sanitaria Armenia, a coprire queste spese in modo totale e a ricevere inoltre la giusta assistenza.

L’assicurazione sanitaria Armenia migliore è quella che ovviamente vi permette anche di coprire in modo adeguato le spese per l’acquisto dei farmaci. Ci teniamo però a ricordare che i farmaci potrebbero essere di difficile reperibilità in Armenia e alcuni potrebbero addirittura non essere affatto disponibili.
Se quindi siete soliti utilizzare dei farmaci quotidianamente o se soffrite in modo frequente di piccoli malesseri, è preferibile che portiate i medicinali con voi in viaggio, inserendoli nel vostro bagaglio e dichiarandoli ovviamente nel caso in cui vi venga richiesto.
Per evitare problemi, chiedete al vostro medico curante di scrivere una ricetta di accompagnamento per i vostri farmaci. Già che ci siete, chiedete consiglio sui vaccini. Non sono necessari vaccini per un viaggio in Armenia, ma spesso i medici consigliano comunque i vaccini contro l’epatite, il vaccino antidifterico e quello contro la rabbia

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in Armenia?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
PhotoCredit: Healthy Clan and Grigory Gusev
Preventivo