L'Assicurazione Viaggio ideale per Aruba


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Aruba

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
A ruba offre ai suoi visitatori la possibilità di trascorrere meravigliose giornate in spiaggia, a prendere il sole, a riposare, a rilassarsi. Le spiagge di sabbia finissima sono bagnate dalle acque dell’oceano che offrono panorami suggestivi con i loro colori che vanno dal trasparente al blu intenso. E tutt'intorno c’è la natura, selvaggia e incontaminata.
Un luogo insomma Aruba davvero incantevole. Preparare le valigie per il vostro viaggio non è certo un problema: avrete bisogno del costume da bagno e di pochi pratici vestiti.
Ma è importante che ricordiate di mettere in valigia anche tutti i documenti necessari e la vostra polizza assicurativa. Stiamo parlando dell'assicurazione sanitaria Aruba, vivamente consigliabile.

Non dovete credere che questo consiglio vi venga dato perché le strutture sanitarie ad Aruba sono di basso livello. Le strutture sanitarie sono anzi eccellenti e in caso di malattie o infortuni quindi sarete in buone mani. Il problema però è che ogni trattamento medico a cui un viaggiatore viene sottoposto è a pagamento, persino le prestazioni di pronto soccorso.
Capite bene quindi che per un banale infortunio è possibile arrivare a spendere cifre esorbitanti, in alcuni casi del tutto impossibili da sostenere. Proprio a questo serve l’assicurazione sanitaria Aruba: offre infatti una copertura completa, grazie ad un massimale elevato, di tutte le spese sanitarie in cui potrete incorrere nonché delle spese per l’acquisto di eventuali farmaci.

Ma una valida assicurazione viaggio Aruba deve offrire solo una copertura sanitaria di questa tipologia o può prendere in considerazione anche altri eventi che potrebbero altrimenti rovinare una vacanza? Certo che può prendere in considerazione anche altri eventi.
Un’assicurazione viaggio Aruba può ad esempio offrire una copertura in caso di furti o borseggi, episodi di microcriminalità questi che sono piuttosto frequenti, in modo particolare nel caso in cui vi trovate in zone poco affollate.

Meglio inoltre richiedere anche una copertura contro lo smarrimento del proprio bagaglio aereo, così da evitare di dover spendere di tasca propria per acquistare abiti e altri beni di prima necessità. Alcune polizze infine offrono anche un’assistenza legale. A nostro avviso si tratta di un’altra tipologia di copertura importante, non solo per un viaggio ad Aruba, ma per un viaggio in ogni altro angolo del mondo.
Dovete rendervi conto che ogni paese ha le sue regole. Voi potreste non conoscerle e commettere un reato senza neanche rendervene conto. Avendo un’assistenza legale già pagata potrete uscire da questo genere di problemi senza difficoltà e senza inoltre dover necessariamente spendere un’esagerazione.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio per Aruba?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!