L'Assicurazione Viaggio ideale per viaggiare alle Bahamas


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Bahamas

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
D a quanto tempo aspettavate di partire per le Bahamas? Si tratta di un sogno che sta finalmente per diventare realtà, di una meta che sarà sicuramente in grado di regalarvi immense emozioni. Preparate allora la valigia e i documenti di viaggio, ma se possiamo darvi un consiglio, correte subito anche ad accendere una valida assicurazione sanitaria Bahamas.

In caso di malattie, malanni o semplici infortuni non avrete alle Bahamas infatti la possibilità di accedere a cure di alta qualità. In caso di problemi quindi è bene avere a disposizione un’assicurazione sanitaria Bahamas che vi consenta di coprire le spese per un eventuale rimpatrio aereo, così che possiate ottenere le cure di cui avere bisogno direttamente qui in Italia, oppure le spese per il trasferimento in un altro paese dove sia possibile ottenere cure simili a quelle disponibili nel nostro paese.

Prima di partire per il vostro viaggio, oltre alla stipula di una polizza di questa tipologia, vi consigliamo di chiedere sempre consiglio al vostro medico curante. Non sono previste vaccinazioni obbligatorie, ma il vostro medico potrebbe consigliarvi di effettuare alcuni vaccini in base alle eventuali malattie attualmente segnalate nel paese.
Il vostro medico potrà consigliarvi quali siano i prodotti repellenti per le zanzare che è preferibile utilizzare e quali medicinali è bene portare con sé in valigia, per evitare di doverli acquistare una volta arrivati alle Bahamas.

La meta che avete scelto per le vostre vacanze non vede particolari problemi di sicurezza e avrete la possibilità quindi di girare indisturbati sia di giorno che di notte praticamente ovunque. Come sempre accade però, sono possibili alcuni atti di microcriminalità ai danni dei turisti, in modo particolare furti e borseggi.
Proprio per questo motivo a nostro avviso una buona assicurazione viaggio Bahamas dovrebbe offrire anche un’adeguata copertura contro questo genere di eventi.

Per evitare inconvenienti di ogni possibile genere e vivere un soggiorno a cuor leggero, vi consigliamo infine di scegliere un’assicurazione viaggio Bahamas che vi consenta di ottenere una copertura altrettanto adeguata anche in caso di smarrimento del vostro bagaglio oppure nel caso di perdita o ritardo del vostro volo aereo.
Con una buona copertura, non dovrete sborsare di tasca vostra neanche un centesimo nel caso in cui eventi di questa tipologia dovessero avere luogo e riuscirete ad avere sempre l’assistenza di cui avete bisogno per risolvere in modo puntuale ogni problema in cui doveste incorrere.

Grazie ad un’assicurazione di questo genere non avrete più alcun tipo di pensiero e potrete vivere la vostra vacanza al meglio. Non ci resta insomma che augurarvi buon viaggio!

In breve: a cosa serve la polizza viaggio alle Bahamas?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!