L'Assicurazione Viaggio ideale per viaggiare in Cambogia


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Cambogia

Frontier Assicurazioni, ti proteggiamo quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
S tipulare un’assicurazione sanitaria Cambogia è una scelta vivamente consigliabile.
L'assicurazione deve ovviamente offrire una copertura per le spese sanitarie e per l’acquisto di eventuali farmaci, ma è di fondamentale importanza che possa coprire in modo adeguato anche le eventuali spese di rimpatrio aereo o per il trasferimento in un altro paese in caso di emergenza.
Purtroppo infatti le strutture sanitarie presenti in Cambogia non sono di qualità e non è neanche possibile scovare delle strutture private dove sia possibile ottenere delle cure migliori. Inoltre, è importante ricordare anche le scarse condizioni igienico sanitarie in cui versa la maggior parte del paese.

Oltre alla stipula di un’assicurazione sanitaria Cambogia è molto importante parlare del proprio viaggio con il medico curante alcuni mesi prima della partenza. In base alle vostre condizioni di salute, il medico saprà indicarvi se quello che volete intraprendere è un viaggio adatto alla vostra situazione e quali potrebbero essere le mete migliori da scegliere. Solitamente per quanto riguarda i vaccini, si provvede ad effettuare la profilassi contro l’epatite A e B e l’antimalarica.
In Cambogia sono anche presenti altre malattie trasmesse dalle zanzare. Proprio per questo motivo è molto importante provvedere ad acquistare dei prodotti che consentano di tenere le zanzare alla larga in modo intenso. Anche in questo caso vi consigliamo di chiedere consiglio al vostro medico curante.

Una volta raggiunta la Cambogia ci sono inoltre alcune precauzioni che potete prendere per evitare di incorrere in malattie come, ad esempio, consumare carne e uova solo se ben cotte, evitare di stare a contatto con pollame morto, non bere acqua corrente ed evitare le bevande con il ghiaccio, perché anche questo potrebbe essere realizzato con acqua corrente, e non consumare il vino di produzione locale.
Una buona assicurazione viaggio Cambogia dovrebbe garantire anche una valida copertura in caso di perdita del bagaglio o per poter sostenere le spese necessarie per acquistare beni di prima necessità.

Non ci sono particolari problemi di violenza o criminalità da prendere in considerazione al momento della stipula di un'assicurazione viaggio Cambogia. Il paese viene infatti ormai considerato da un po’ di tempo tranquillo e stabile, senza episodi di protesta o di violenza particolarmente gravi.
Nonostante questo, è ovviamente importante prestare attenzione ad evitare i luoghi isolati e le aree rurali, cercare di tenersi aggiornati sulla situazione politica e scegliere solo i mezzi di trasporto che è possibile far prenotare direttamente dall’albergo dove avete deciso di soggiornare, in modo da evitare di incorrere in alcun tipo di problema.

Vedrete che con una buona assicurazione viaggio con copertura sanitaria e prestando attenzione a tutte le precauzioni che vi abbiamo segnalato, riuscirete a vivere la vostra vacanza in Cambogia a cuor leggero e senza alcun tipo di pensiero!

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in Cambogia?

+ spese mediche anche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
Foto de Fondo creado por freestockcenter