L'Assicurazione Viaggio ideale per viaggiare in Colombia


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Colombia

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
L a Colombia è una meta eccezionale, l’unico paese di tutto il Sud America che si affaccia sul Mar dei Caraibi e che incanta i suoi visitatori con le sue bellissime spiagge di sabbia bianca finissima.
Nell’interno, la Colombia consente di andare alla scoperta della foresta amazzonica e persino di raggiungere la cordigliera delle Ande.
Sì, la Colombia è una meta assolutamente eccezionale, ma prima della vostra partenza è bene che prendiate alcune precauzioni al fine di evitare che la vostra vacanza possa essere rovinata da piccoli inconvenienti. Tra le precauzioni più importanti, ricordiamo l'accensione di un’assicurazione sanitaria Colombia.

In caso di incidenti, malanni e malattie, i viaggiatori possono fare affidamento sulle strutture sanitarie private presenti in Colombia, di buona qualità e piuttosto attrezzate. Il problema però è che queste strutture hanno costi elevati.
Solo con una buona assicurazione sanitaria Colombia, avrete la possibilità di coprire interamente questi costi senza dover spendere di tasca vostra.
Ovviamente un’assicurazione di questa tipologia offre una valida copertura anche per l’acquisto di medicinali, ma vi consigliamo caldamente di portare i medicinali che siete soliti utilizzare quotidianamente con voi in valigia, perché c’è il rischio di incorrere in medicine contraffatte. A nostro avviso, è importante anche che il massimale sia adeguato ad un eventuale trasferimento verso un altro paese oppure al rimpatrio aereo, così che abbiate la possibilità in caso di problemi di avere una più vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. Dopotutto si tratta della vostra salute, ed è bene quindi vagliare ogni opzione disponibile.

Oltre alla stipula di un’assicurazione viaggio Colombia con copertura sanitaria, vi consigliamo di mettere in valigia un buon repellente per zanzare, in modo particolare se avete deciso di recarvi anche alla scoperta dell’entroterra della Colombia dove sono molto diffuse ancora oggi le malattie endemiche che vengono trasmesse proprio attraverso le punture di questi fastidiosi insetti. Inoltre è bene fare affidamento sui consigli del vostro medico curante prima della partenza così che sia possibile scoprire eventuali vaccini a cui è preferibile sottoporsi.

La Colombia è oggi un paese piuttosto sicuro e difficilmente i viaggiatori incorrono quindi in furti e borseggi. Nonostante questo, potete sempre decidere di inserire nella vostra assicurazione viaggio Colombia anche una copertura contro questo genere di eventi, nonché contro lo smarrimento del vostro bagaglio oppure il ritardo di un volo aereo. In questo modo avrete la certezza che qualsiasi inconveniente in cui potreste incorrere non potrà in alcun modo rovinare la vostra vacanza.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in Colombia?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
Preventivo