L'Assicurazione Viaggio ideale per Cuba


Frontier Assicurazioni viaggia al tuo fianco.

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Cuba

Frontier Assicurazioni, ti proteggiamo quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
A Cuba l'assicurazione medica è indispensabile poter entrare come turisti nel paese; è infatti lo stesso governo a richiederla come condizione necessaria per il visto. Questo significa che la dovrete sottoscrivere prima di partire oppure direttamente in loco.

Ma non tutte le compagnie assicurative sono accettate in terra Cubana, quindi per avere i documenti in regola è fondamentale acquisatre un prodotto il cui sottoscrittore sia presente nella lista di quelli accettati che potrete consultare online sul sito ufficiale http://www.asistur.cu.
Naturalmente non è il nome dell’intermediario che vende la polizza da ricercare ma il sottoscrittore!

Nel caso di Frontier, la sua polizza per Cuba è sottoscritta da IMA Assistance che potrete ritrovare tra le compagnie accettate.

Quali sono i vantaggi di sottoscrivere un’assicurazione medica per Cuba come Frontier?

Frontier propone solo prodotti sottoscritti da grandi gruppi di fama mondiale, grandissime società in grado di vantare un’assistenza per gli assicurati di primo livello. Se avrete bisogno d’aiuto potrete chiamare il centralino emergenze che vi indirizzerà verso una rapida soluzione del problema.
Le polizze proposte in loco non prevedono solitamente centralini emergenza in Italiano!

Cosa offre l’assicurazione viaggio Cuba Frontier

L’assistenza in viaggio è prestata 24h/24 e tutti i giorni dell’anno, la centrale operativa con sede in Italia è gestita da personale competente e preparato, secondo le rigide norme dell’IVASS.
In caso di necessità si consiglia sempre di contattare il centralino emergenze.
Facendo un rapido preventivo, potrete capire quali sono i tanti plus offerti da Frontier, intermediario 100% Italiano.

Situazione Medico Sanitaria a Cuba

Le strutture ospedaliere, fuori dalla capitale, sono spesso ben al di sotto degli standard europei; a la Havana potrete trovare anche ospedali in condizioni buone. In ogni caso tutte le prestazioni sono a carico del paziente straniero e l’Ambasciata non può in nessun caso anticipare i soldi (a questo serve la polizza viaggio).

Si consiglia di portare con se una scorta di medicinali di prima necessità tra cui antipiretici, antibiotici, anti diarroici e antidolorifici.
Evitate di bere acqua non in bottiglia e non fatevi aggiungere cubetti di ghiaccio.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in America?

+ spese mediche anche d'emergenza, è obbligatorio averla! + rimpatrio in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: rc, bagaglio e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!