L'Assicurazione Viaggio ideale per le Filippine


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Filippine

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
S ono sempre più numerose le persone che scelgono come meta per le loro vacanze le Filippine, un paese che sino ad oggi non è stato solcato dal turismo di massa in modo intenso e che sta vivendo una vera e propria riscoperta da parte dei viaggiatori desiderosi di assaporare queste terre così cariche di tesori. Ci sono alcune precauzioni che è necessario prendere però prima di intraprendere un viaggio di questa tipologia, prima fra tutte la stipula di un’assicurazione sanitaria Filippine.

Sappiamo benissimo che nessuno prima di partire per un viaggio vuole pensare alla possibilità di farsi male, di avere un incidente oppure di ammalarsi. Può però succedere e allora è importante accertarsi che il paese meta delle proprie vacanze sia in grado di offrire la giusta assistenza sanitaria. Qual è il livello dell’assistenza sanitaria che è possibile ottenere nelle Filippine?
Purtroppo il livello è davvero molto basso nelle strutture pubbliche. Potete trovare un livello migliore nelle strutture private. Queste strutture hanno costi elevati e offrono assistenza solo ed esclusivamente a coloro che sono in grado di garantire il pieno sostenimento di tutte le spese necessarie.
Capite quindi che solo arrivando alla struttura con un’assicurazione sanitaria Filippine tra le mani avrete la possibilità di accedere alle cure, evitando di dover spendere ingenti quantità di denaro di tasca vostra.

Spesso, per evitare di incorrere in spese di farmacia che possono essere piuttosto ingenti, si consiglia ai viaggiatori di portare con sé i medicinali necessari per il proprio viaggio. Vi ricordiamo però che potrete portare nelle Filippine solo i medicinali che sono inseriti in una prescrizione del vostro medico curante, altrimenti c’è il rischio che dobbiate lasciarli in aeroporto.
Ricordate comunque che una valida assicurazione viaggio Filippine copre anche le spese per i farmaci che sono reperibili senza grandi difficoltà in ogni zona del paese.
Tra le altre precauzioni da prendere, dobbiamo ovviamente considerare anche i vaccini. Vi consigliamo di fare affidamento sul vostro medico curante, ma possiamo in generale affermare che i vaccini consigliati sono quelli contro l’epatite A e B, tifo e rabbia.

E una volta arrivati in paese? Anche in questo caso ci sono delle precauzioni che dovete assolutamente prendere in considerazione come bere solo ed esclusivamente acqua in bottiglia, evitare il ghiaccio, coprire al meglio il proprio corpo per evitare le punture degli insetti e utilizzare appositi prodotti repellenti.
Le malattie non sono gli unici inconvenienti che potreste incontrare durante il vostro viaggio. Vi ricordiamo infatti che la microcriminalità nelle Filippine è purtroppo presente, in modo particolare nelle zone di Metro Manila. Borseggi e scippi sono all’ordine del giorno sia in strada che direttamente nelle halls degli hotel. Meglio quindi scegliere un’assicurazione viaggio Filippine che vi offra una copertura anche in caso questi eventi dovessero accadere proprio a voi.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio per le Filippine?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
Preventivo