Assicurazione viaggio solida, sicura, semplice.

Assicurazione sanitaria
Giordania

Covid-19 compreso
Assistenza in viaggio 24/7/365
Pagamento diretto per ricovero
Certificato in inglese (su richiesta)
Assicurazione viaggio solida, sicura, semplice.

Assicurazione sanitaria
Giordania

Covid-19 compreso
Assistenza in viaggio 24/7/365
Pagamento diretto per ricovero
Certificato in inglese (su richiesta)
Trusted by:
Home » Assicurazione sanitaria Giordania

L’assicurazione viaggio perfetta per la Giordania

Frontier Assicurazioni è ideata per proteggere nei viaggi in Giordania e Medio Oriente

Centrale
Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato
Polizza

Subito spedito via email

Assistenza
Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento
Diretto

in caso di ricovero

La Giordania è una delle mete più in voga degli ultimi anni, un paese unico in grado di regalare meraviglie della natura e siti archeologici di inestimabile valore: un viaggio davvero distante dalla nostra cultura e da ciò che siamo abituati a vedere. Eppure la Giordania resta una meta relativamente vicina (dal punto di vista geografica) e piuttosto economica.

Oggi parliamo di un prodotto indispensabile quando si viaggia fuori dall’Italia, l’assicurazione sanitaria di viaggio, importantissima quando si visita la Giordania.

Preventivo in pochi secondi

Assicurazione Sanitaria per la Giordania

Le assicurazioni viaggio non sono affatto tutte uguali, è importante non scegliere in modo frettoloso quale prodotto dovrà assistervi nel vostro viaggio in Giordania. Prendetevi il tempo necessario per studiare a fondo le condizioni, se avete qualche dubbio non esitate a contattarci, i nostri esperti saranno a vostra disposizione.

Il Ministero degli Esteri Italiano, tramite il sito viaggiaresicuri.it, raccomanda sempre la stipula di una polizza sanitaria di viaggio quando ci si reca in Giordania: non solo coprirà le spese sanitarie ma anche tante altre tipologie di sinistro che purtroppo possono capitare in viaggio; un esempio: un rimpatrio sanitario o un rientro con aereo barellato che costa molto più di quanto immaginate.

Il team Frontier lavora ogni giorno per migliorare i prodotti in portafoglio, siamo in costante contatto con i nostri sottoscrittori per rendere sempre più uniche le nostre polizze. Ci adattiamo alla situazione internazionale in modo rapido ed efficace: la priorità è avere prodotti solidi e ben studiati.

Non ha senso risparmiare poche decine di euro e mettere a rischio la propria salute, quella dei nostri cari o le nostre finanze. Frontier può assistervi in ogni istante del vostro viaggio in Giordania, con una spesa molto contenuta ed una qualità super. Fate un preventivo!

Assicurazione Sanitaria Giordania costo

Frontier ha da sempre messo a disposizioni prodotti di alta qualità, sottoscritti da grandi gruppi assicurativi, a prezzi molto contenuti: preferiamo rinunciare a qualche punto percentuale pur di fornire un prodotto ottimale e premi competitivi.
Considerate che 7 giorni in Giordania possono essere assicurati a partire da soli 25€ (assicurato in fascia d’età 18-64), niente se pensate a tutto ciò che avrete in cambio.

Assicurazione Sanitaria Giordania: è obbligatoria?

In genere, la polizza sanitaria non è obbligatoria quando viaggiate in Giordania. Situazioni d’emergenza (come la pandemia da sars-cov2) possono modificare le norme di ingresso in un paese e la prova di un’assicurazione medica può essere richiesta per entrare in Giordania. Trovate tutte le informazioni in merito sul sito viaggiaresicuri.it/giordania . Raccogliete sempre tutte le informazioni da fonti ministeriali prima di pianificare il viaggio e prima di partire.

Assicurazione Sanitaria di viaggio in Giordania e covid-19

Le polizze di assicurazione Frontier coprono assistenza e spese mediche anche per covid-19, ricomprendendole nel massimale principale per le spese sanitarie.
Ricordiamo che il vostro viaggio deve essere in linea con le disposizioni di legge affinché la polizza possa operare a pieno.

Certificato di assicurazione per la Giordania in Inglese

Se necessario, possiamo fornire una traduzione in lingua inglese del certificato di assicurazione dove sarnno specificate le garanzie più importanti e relativi massimali (nonché le coperture per covid-19).
Come fare per ottenere la traduzione? Una volta sottoscritta la polizza scrivici a [email protected] specificando il numero della polizza di cui si chiede la traduzione in inglese.

assicurazione sanitaria giordania

Frontier: l’assicurazione per la Giordania

Frontier assicurazioni è una start-up di intermediazioni assicurativa italiana! Siamo regolarmente iscritti al RUI e sottoposti alla vigilanza dell’IVASS, l’Istituto di vigilanza sulle assicurazioni.
Salvo particolari disposizioni del Ministero degli Esteri Italiano, le nostre polizze coprono i viaggi in Giordania. Facendo un preventivo potrete visionare il premio da pagare e una tabella che riassume le principali garanzie.

Ricordiamo che vanno sempre lette le condizioni per intero prima di sottoscrivere: in questo modo poteret conoscere i nostri prodotti e scoprire perché sono realmente perfetti anche per un viaggio in Giordania: massimali altissimi, nessuna franchigia sulle spese mediche, assistenza super e nella top anche l’annullamento in caso ci si ammali di covid-19 prima della partenza.
Rimandiamo alla lettura delle condizioni complete.


Situazione Medico Sanitaria in Giordania

Al di la delle specifiche emergenze che possono sorgere (e per conoscere la situazione attuali in Giordania rimandiamo al sito del Ministero viaggiaresicuri.it), le strutture ospedaliere in Giordania sono generalmente di buona qualità, soprattutto nella capitale Amman e soprattutto quelle private.
Il Mistero degli Esteri raccomanda di prestare attenzione alle norme di igiene e di metter in atto tutti i comportamenti del caso volti a prevenire le forme di contaminazione alimentare (bere acqua in bottiglia, no cibi crudi, …).

Per le vaccinazioni fare riferimento al proprio medico o al centro vaccinale di competenza.

Sicurezza in Giordania

La Giordania è il paese più stabile della ragione e quindi uno dei più sicuri del medio oriente. Vale la pena ricordare che nessuna nazione è esente dal rischio di terrorismo.
Ricordiamo che le regioni a confine con Siria, Iraq, Palestina e Israele sono da evitare.

Prestare invece attenzione durante le escursioni, sia nel deserto che nei siti archeologici come Petra. Tutti gli avvisi del momento e le indicazioni complete sulla sicurezza in Giordania possono essere reperite su www.viaggiaresicuri.it/country/JOR

assicurazione viaggio giordania

Come e quando si acquista un’assicurazione viaggio per la Giordania

Ci sono alcune regole per la sottoscrizione delle assicurazioni Frontier per la Giordania:

  • la polizza va sottoscritta entro le 24 del giorno precedente la partenza
  • non si può sottoscrivere se ci si trova già all’estero
  • la polizza va sottoscritta per l’intera durata del viaggio e non per parte di esso
  • non si può estendere o rinnovare all’estero
  • è riservata a persone che risiedono in Italia

Utilità di viaggio in Giordania

Valuta Giordana: Dinaro Giordano
Numero di emergenza: 911
Fuso orario: UTC+2

Ambasciata Italia in Giordania

Ambasciata d’Italia ad Amman
5-7, Hafiz Ibrahim Street, Jabal Al Webdeh | P.O. Box 9800 – 11191 AMMAN


Emergenza Covid-19

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti per viaggiare con Frontier Assicurazioni

Torna su