Assicurazione Viaggio per il Laos


Frontier, passione e professionalità 100% Italiana

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Laos

Frontier Assicurazioni, ti proteggiamo quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
S tipulare una valida assicurazione sanitaria Laos è consigliabile, poiché si tratta di un paese che dal punto di vista delle strutture sanitarie risulta piuttosto carente.
Le strutture presenti a Laos sono poche e non offrono cure di alta qualità. Pensate che anche nella capitale non troverete delle strutture che possono essere considerate valide.
Quindi anche in caso di emergenza seria, è sempre preferibile farsi spostare in un altro paese (di solito Thailandia) oppure chiedere il rimpatrio aereo.

Con un’assicurazione sanitaria Laos effettuare un rimpatrio o un trasferimento non è assolutamente un problema e soprattutto non risulta costoso, cosa questa davvero molto importante visto che i biglietti aerei dell’ultimo minuto possono risultare salatissimi.
Ma quali sono le malattie in cui è possibile incorrere durante una vacanza in queste zone? L’assicurazione sanitaria Laos è da considerarsi necessaria in quanto sono numerose e molto gravi le malattie diffuse nel paese come, ad esempio, la malaria, diffusa in modo particolare nelle campagne, la dengue, l’influenza aviaria.

Oltre a stipulare una valida assicurazione viaggio Laos prima della partenza, è molto importante che i viaggiatori prestino attenzione a non consumare uova o pollame che non siano ben cotti e a bere esclusivamente acqua in bottiglia. Inoltre è sempre preferibile parlare del proprio viaggio con il medico curante in modo che possa indirizzarvi verso le vaccinazioni considerate attualmente più utili.
Tra i vaccini che vi sarà consigliato di effettuare dobbiamo sicuramente ricordare la febbre gialla, l’epatite A e B, la poliomielite. Prestando attenzione a queste precauzioni e avendo a disposizione una valida assicurazione viaggio Laos, avrete la possibilità di vivere un viaggio all’insegna del relax, senza avere alcun tipo di pensiero.

Dal punto di vista della sicurezza, non è necessario scegliere una polizza pensata appositamente per Laos. La popolazione locale infatti è gentile e disponibile e le più grandi città quindi risultano anche davvero molto sicure. Inoltre vengono effettuati molti controlli e spesso è anche necessario per i viaggiatori essere in possesso di apposite autorizzazioni. Nonostante questo, alcuni crimini sono ancora oggi piuttosto diffusi, in modo particolare le rapine e i furti. Meglio allora scegliere un’assicurazione viaggio Laos che vi consenta di ottenere una copertura eccellente anche in caso di eventi di questa tipologia, così che sia possibile evitare che la criminalità in cui potreste incorrere possa rovinare il vostro viaggio.

Le assicurazioni permettono infatti di ottenere proprio questo, di ottenere cioè la garanzia che il vostro viaggio non verrà rovinato, qualunque siano gli eventi in cui potreste incorrere: non perderete i vostri soldi, riuscirete ad avere comunque a disposizione i comfort di cui avete bisogno e potrete vivere a cuor leggero ogni momento del vostro viaggio. E così Laos resterà per sempre nei vostri cuori!

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in Laos?

+ spese mediche anche d'emergenza + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!