L'Assicurazione Viaggio ottimale per il Libano


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Libano

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero

Ricordiamo che la polizza viaggio Frontier non è valida se la Farnesina sconsigilia viaggi nel paese.


T utti coloro che vogliono recarsi in Libano, dovrebbero stipulare prima della loro partenza una buona polizza sanitaria, che sia in possesso di un massimale elevato.
Grazie ad un’assicurazione sanitaria Libano infatti i viaggiatori hanno la possibilità di coprire al meglio tutte le spese mediche di cui potrebbero eventualmente avere bisogno.

Le cure mediche che è possibile ottenere nelle strutture ospedaliere pubbliche infatti non sono di alta qualità ed è quindi necessario fare affidamento sulle strutture private, dove il livello delle cure è elevato, ma dove le prestazioni possono essere davvero molto salate. Non solo, dovete considerate che i ricoveri di urgenza sono possibili solo ed esclusivamente se il viaggiatore può pagare la prestazione di cui ha bisogno in anticipo oppure, cosa questa che risulta ovviamente molto più semplice, esibendo un’assicurazione sanitaria Libano appositamente accesa.

Conviene sempre scegliere di inserire anche una valida copertura in caso di necessità di trasferimento verso un altro paese oppure di rimpatrio aereo per emergenza. Come è facile comprendere, questo genere di spostamenti prevede spese altrettanto onerose da parte dei viaggiatori, soprattutto perché i biglietti aerei necessari dovranno essere acquistati all’ultimo momento.
Consigliamo anche di controllare che il massimale previsto consenta di acquistare senza alcuna difficoltà i farmaci di cui potreste avere bisogno. Ovviamente però si consiglia sempre di portare in valigia con sé i farmaci che si è soliti utilizzare quotidianamente e quelli per il primo soccorso o per i leggeri malesseri a cui tutti siamo soggetti come, ad esempio, mal di testa, mal di pancia, febbre alta.

Vi ricordiamo che non sono previste vaccinazioni obbligatorie per poter entrare in Libano, ma è sempre consigliabile fare affidamento sul proprio medico curante prima della partenza, così che possa darvi indicazioni su alcuni vaccini che sarebbe comunque preferibile fare e su quali precauzioni prendere una volta raggiunto il paese per evitare di ammalarvi.

Una buona assicurazione viaggio Libano non dovrebbe prendere in considerazione solo ed esclusivamente una copertura sanitaria. Sono infatti molti altri i rischi in cui potreste incorrere. Consigliamo di scegliere una copertura per lo smarrimento del vostro bagaglio aereo e per tutti i problemi in cui il vostro volo potrebbe incorrere. Consigliamo anche di scegliere una valida copertura contro il furto o i danni che i vostri beni potrebbero subire, nonché per poter ottenere un'adeguata assistenza legale in caso di bisogno.
Capite bene che con un’assicurazione viaggio Libano in possesso di tutte queste caratteristiche, avrete la possibilità di vivere il vostro viaggio senza pensieri e sentendovi sicuri e protetti al cento per cento.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in Libano?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
Photo: Karam Al-Ghossein, Flickr, CC BY 2.0
Rating: 5.0/5. From 4 votes.
Please wait...