L'Assicurazione Viaggio ideale per viaggiare in Madagascar


Frontier, assicuriamo i tuoi viaggi con passione e competenza

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Madagascar

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
P rima di partire per il vostro viaggio, è molto importante stipulare un’assicurazione sanitaria Madagascar che vi consenta di ottenere un’adeguata copertura, tramite ovviamente un massimale piuttosto elevato, per le spese mediche che vi potreste trovare a sostenere, per il trasferimento in un altro paese oppure per il rimpatrio sanitario.

L’assicurazione sanitaria Madagascar non è necessaria nel caso di piccoli malesseri o problemi di poco conto, nel caso però di urgenze che necessitano di interventi piuttosto delicati e complessi, le strutture ospedaliere presenti nel paese potrebbero non essere in grado di garantirvi le cure adeguate. In questo caso quindi un’assicurazione sanitaria Madagascar diventa necessaria, per riuscire a sostenere senza difficoltà le spese per il trasporto sanitario in altre zone come il Sud Africa ad esempio oppure La Réunion oppure per poter sostenere le spese per il rimpatrio aereo.
Queste possono essere spese davvero molto ingenti, che da soli non avreste la possibilità di pagare, quantomeno non in modo immediato come invece risulta necessario in caso di urgenze.

Ci sono delle caratteristiche ben precise che un’assicurazione di questa tipologia deve necessariamente avere. Deve prevedere cioè la possibilità di ottenere senza problemi anticipi di denaro.
Questo perché sono molte le strutture che non prevedono la possibilità di ottenere le cure necessarie senza che prima non sia stato effettuato il pagamento di un deposito, deposito che, a discapito di ciò che potrebbe venire da pensare, può essere anche davvero molto salato.

Prima della partenza è possibile effettuare alcuni vaccini come quello per epatite A e B, profilassi antimalarico, vaccino contro la poliomielite. Una volta arrivati in Madagascar ci sono alcune misure preventive che potete adottare ovviamente per evitare di ammalarvi, di dover sfruttare la vostra polizza assicurativa e di rovinare la vostra vacanza come:

● Mangiare solo cibo ben cotto
● Mantenere elevato il proprio livello di igiene personale
● Bere solo acqua in bottiglia
● Assicurarsi che le bottiglie di acqua che vi vengono vendute siano sempre ben sigillate
● Non bere bevande con ghiaccio
● Non bagnarsi in fiumi e laghi.

Con l'assicurazione alla mano, con i vaccini e queste misure preventive, avrete la situazione sotto controllo. Inoltre consigliamo di inserire nella vostra assicurazione viaggio Madagascar anche una copertura contro lo smarrimento o il furto del vostro bagaglio o dei vostri beni, contro il ritardo di un volo, la perdita di una coincidenza o la cancellazione di una tratta. In questo modo potrete vivere la vostra vacanza in Madagascar davvero senza alcun tipo di pensiero.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in Madagascar?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
Preventivo