L'Assicurazione Viaggio ideale per viaggiare alle Mauritius


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Mauritius

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
S piagge di sabbia bianca, acque turchesi, crateri vulcanici, cime basaltiche: sono questi gli ingredienti che rendono Mauritius una meta semplicemente incantevole.
Di cosa avete bisogno per fare in modo che questo viaggio non possa essere rovinato da nessun imprevisto? Avete prima di tutto bisogno di stipulare un’assicurazione sanitaria Mauritius.

Fortunatamente sia le strutture pubbliche che quelle private presenti nel paese sono di ottimo livello. Il problema però è che non sono attrezzate in caso di emergenze particolari. Nel caso in cui vi troviate a vivere un’emergenza di questa tipologia, sarà quindi necessario farvi trasferire in un altro paese, dove le strutture sono molto più attrezzate e i medici più preparati, oppure chiedere un rimpatrio aereo.
Sia il rimpatrio che il trasferimento d'emergenza necessitano di spese ingenti: dopotutto infatti sarà necessario acquistare un biglietto aereo all’ultimo minuto. Sostenere in modo autonomo questo genere di spese potrebbe essere difficile se non addirittura impossibile, mentre grazie ad un’assicurazione sanitaria Mauritius è possibile ottenere la copertura totale.

Una buona assicurazione viaggio Mauritius dovrebbe anche garantirvi l’anticipo di denaro in caso in cui abbiate bisogno di un ricovero ospedaliero. Molto probabilmente per un ricovero sceglierete infatti una struttura privata ed è ormai risaputo che le strutture di Mauritius accettano di ricoverare solo i pazienti che effettuano il pagamento di un deposito in via cautelativa, deposito che può essere anche molto salato.
Il paese è sicuro e piuttosto tranquillo, ma è bene scegliere un assicurazione che offra anche una copertura contro i furti o i danni che malviventi potrebbero arrecare ai vostri beni o alla vostra persona. La microcriminalità, per quanto poco diffusa, è infatti comunque possibile e in viaggio è molto importante essere pronti anche a questo genere di eventi.

Oltre all’assicurazione viaggio Mauritius dovete acquistare un buon repellente per le zanzare per evitare che il vostro viaggio possa essere rovinato. Le punture delle zanzare sono fastidiose, provocano un prurito intenso e in alcuni soggetti anche reazioni avverse, senza dimenticare poi che sono portatrici di malattie che possono essere anche davvero molto gravi. Inoltre è sempre bene chiedere consiglio al proprio medico curante su vaccini da effettuare e medicine da portare con voi durante il viaggio.

Vedrete che in questo modo minimizzare ogni rischio e nel caso in cui un rischio dovesse trasformarsi in realtà, avrete sempre la situazione sotto controllo, non spenderete più del necessario e la vacanza non potrà dirsi rovinata quindi del tutto.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio per le Mauritius?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
Tutte le foto provengono da: feel-planet . com
Rating: 5.0/5. From 3 votes.
Please wait...