L'Assicurazione Viaggio ottima per il Myanmar


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Myanmar

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
Si raccomanda di non viaggiare in zone sconsigliate dalla Farnesina, la polizza li non offre copertura.

P rima di partire per il vostro viaggio, è consigliabile stipulare una valida assicurazione sanitaria Myanmar che vi consenta di ottenere una copertura eccellente di tutte le spese sanitarie ed ospedaliere che vi potreste trovare a dover affrontare durante la vostra vacanza nonché di eventuali spese per l'acquisto dei medicinali.

Dovete considerate però che la disponibilità di medicinali è piuttosto limitata in tutto il paese e che le strutture ospedaliere locali sono davvero di bassa qualità. Proprio per questo motivo è di fondamentale importanza che l’assicurazione sanitaria Myanmar che andrete ad accendere vi permetta di coprire anche le spese per un eventuale trasferimento verso un altro paese o città, in modo particolare verso Bangkok oppure Singapore, oppure addirittura per il rimpatrio aereo.
Ricordate che queste spese potrebbero essere ingenti e proprio per questo motivo è importante scegliere un'assicurazione con un massimale elevato.

Oltre alla stipula di una valida assicurazione viaggio Myanmar, è importante anche prendere in considerazione tutta una serie di misure di sicurezza che vi consentiranno di evitare di incorrere in necessità sanitarie di ogni tipologia:

● Assicuratevi quindi di mettere in valigia i medicinali di prima necessità e quelli che siete soliti assumere quotidianamente, così che non vi sia bisogno di andarli a cercare a Myanmar dove potrebbero non essere disponibili o, proprio perché carenti, piuttosto costosi.
● Sono molte le malattie ancora oggi difficile come dengue, malaria, tubercolosi, colera e tifo. Proprio per questo motivo dovrete parlare con il vostro medico curante prima della partenza così che possa consigliarvi su quali vaccini effettuare. Vi ricordiamo che alcuni vaccini sono obbligatori. Altri sono consigliati, ma a nostro avviso davvero molto importanti da prendere in considerazione.
● Evitate di bere acqua corrente e bevande con ghiaccio. L’unica acqua che dovete bere è quella in bottiglia. Prima di bere, accertatevi che il tappo della bottiglia sia ancora chiuso.
● Verdura e frutta fresca possono essere consumate, ma solo se lavate con acqua potabile, meglio se in bottiglia, e disinfettate.
● Acquistate prodotti anti zanzara di alta qualità e ricordate di utilizzarli sempre, sia di giorno che di notte.
● Non fate bagni nei laghi o nei fiumi.
● Camminate esclusivamente con le scarpe.

Una buona assicurazione viaggio Myanmar non deve prevedere ovviamente solo una copertura di tipo sanitario. Ricordate che sono molti altri infatti gli inconvenienti in cui potreste incorrere durante la vostra vacanza come ad esempio lo smarrimento del vostro bagaglio aereo, il ritardo o la cancellazione di un volo, la perdita di una coincidenza, senza dimenticare ovviamente i furti di cui potreste essere vittima.

La microcriminalità in Myanmar è in costante aumento, anche contro i turisti. Meglio quindi avere una buona copertura in caso di furto e cercare ovviamente di prestare attenzione ai propri beni soprattutto quando vi trovate nelle zone turistiche più affolllate. I criminali potrebbero colpire favoriti proprio dalla presenza di una così elevata quantità di persone.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in Myanmar?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
Preventivo