L'Assicurazione Viaggio ideale per viaggiare in Namibia


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Namibia

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
P rima di partire per un viaggio, in Namibia così come in ogni altro angolo di mondo, è molto importante prendere in considerazione anche la situazione delle strutture mediche presenti nel paese. Sulla base di queste considerazioni, possiamo affermare senza alcun tipo di remora che accendere un’assicurazione sanitaria Namibia è assolutamente indispensabile.

Non potrete prendere in considerazione le strutture pubbliche, che non sono in alcun modo infatti paragonabili a quelle a cui siamo abituati in Italia. Le strutture medico ospedaliere private che sono presenti nella capitale sono invece di ottimo livello, ma il problema è che, trattandosi appunto di strutture private, prevedono tariffe piuttosto elevate.
Pagare tariffe di questa tipologia potrebbe essere impossibile per alcuni viaggiatori, ma grazie alla stipula di un’assicurazione sanitaria Namibia questo non costituisce un problema: sarà la polizza infatti a garantire una copertura totale di tutte le spese. In alcuni casi particolari potreste ritrovarvi inoltre nella necessità di chiedere un trasferimento verso il Sud Africa oppure addirittura un rimpatrio aereo. Capite bene che le spese per trasferimenti di questo genere possono essere ingenti e avere quindi un’assicurazione che le copra per intero risulta di fondamentale importanza.

Il tasso di criminalità che si registra in Namibia non è elevato: oggi come oggi sono più pericolose le nostre città italiane purtroppo. Però è sempre possibile che un viaggiatore venga preso di mira e che vengano condotte a sua discapito rapine o furti. Meglio quindi scegliere di stipulare un’assicurazione viaggio Namibia che consenta di ottenere una valida copertura anche contro questo genere di eventi, in modo particolare per non dover sborsare neanche un euro per poter acquistare nuovi beni necessari. Meglio inoltre che l’assicurazione viaggio Namibia che avete deciso di stipulare vi permetta di ottenere una copertura anche in caso di problemi con il vostro volo aereo come cancellazione, ritardo, perdita della coincidenza. Vi ricordiamo che sono frequenti anche gli smarrimenti dei bagagli: anche in questo caso avere una buona copertura non guasta affatto.

Una volta arrivati in Namibia, ci sono alcune precauzioni che è possibile prendere per evitare di incorrere in ogni rischio, sia rischi per la salute che per la propria sicurezza personale? Assolutamente sì.
Vi consigliamo allora di prendervi cura in modo impeccabile della vostra igiene personale, di evitare il contatto con l’acqua non trattata soprattutto nelle zone provinciali, al di fuori quindi della capitale, di bere solo acqua in bottiglia ed evitare il consumo di ghiaccio, di non recarvi in zone troppo isolate e di stare quanto più possibile in gruppo.
Inoltre, prima della partenza, potete anche sottoporvi a vaccini, non obbligatori ma comunque consigliabili, sempre però sotto prescrizione del vostro medico curante ovviamente.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in Namibia?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
Preventivo