L'Assicurazione Viaggio ideale per viaggiare in Nepal


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Nepal

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero

Il consiglio - Prima di stipulare occorre leggere attentamente il fascicolo informativo

Le esclusioni di copertura sono importanti se intendente prendere parte a scalate, accesso a ghiacciai, arrampicata, in quanto queste attività possono non rientrare nella copertura

P rima di partire per il vostro eccezionale viaggio, ricordate di stipulare un'assicurazione sanitaria Nepal che vi consenta di ottenere una copertura per tutte le spese mediche che potreste avere la necessità di sostenere, nonché ovviamente per tutte le medicine che potreste avere bisogno di acquistare. Ci rendiamo perfettamente conto che nessuno prima di partire per un viaggio vuole pensare a problemi di salute o infortuni, ma possiamo assicurarvi che basta anche un piccolo malanno per ritrovarsi a vedere del tutto rovinata una vacanza a cui tenete molto, che desideravate fare da tempo e che magari vi è costata anche molti soldi.

Vi ricordiamo a questo proposito anche di scegliere un’assicurazione sanitaria Nepal che vi consenta di coprire le spese per il rimpatrio aereo in Italia oppure per il trasferimento verso un paese vicino in caso di emergenza. Purtroppo infatti in Nepal le strutture sanitarie presenti sono di scarsa qualità, senza dimenticare poi che le condizioni igieniche non sono ottimali e che in molte zone non sono presenti neanche strutture di salvataggio e di recupero, senza quindi la possibilità neppure di ottenere assistenza nel caso in cui vi perdiate o nel caso in cui vi sia qualche catastrofe naturale a rendere impossibili le vostre escursioni. Una buona assicurazione viaggio Nepal deve ovviamente prendere in considerazione quindi anche tutte queste circostanze e deve essere in possesso di un massimale elevato così che ogni genere di spesa, anche quelle più ingenti, possa essere coperta al meglio.

Prima di partire per il vostro viaggio ricordate anche di chiedere al vostro medico curante quali vaccini siano meglio fare. I vaccini solitamente consigliati sono quelli per epatite A e B, rabbia, colera, meningite, encefalite giapponese, poliomielite, cyclospora, febbre gialla. Oltre ai vaccini, è importante che i viaggiatori inizino a entrare ancora prima della partenza a quelli precauzioni avere per evitare di ammalarsi come ad esempio bere solo acqua in bottiglia senza che il tappo sia già stato svitato e senza la presenza nel vostro bicchiere di ghiaccio e mangiare cibi ben cotti.

Dal punto di vista della microcriminalità, non ci sono particolari indicazioni da prendere in considerazione. Una buona assicurazione viaggio Nepal che si rispetti però dovrebbe comunque prevedere anche una coperta in caso di furti. Vi consigliamo di scegliere anche una copertura per lo smarrimento o il danno al vostro bagaglio, per ritardi o cancellazione di voli, in modo particolare di quelli interni, e per eventuali problemi in cui potreste incorrere nel cas di una vacanza on the road. In Nepal infatti è possibile riscontrare in modo frequente molte interruzioni alla viabilità.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in Nepal?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
Rating: 5.0/5. From 7 votes.
Please wait...