L'Assicurazione Viaggio perfetta per Panama!


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Panama

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
S e avete scelto Panama come meta per le vostre prossime vacanze (o per affari), non possiamo che congratularci con voi. Questa è infatti una meta davvero meravigliosa che vi permetterà di vivere una vacanza indimenticabile. Adesso non vi resta quindi che preparare la vostra valigia, tutti i documenti di cui avete bisogno per viaggiare e anche ovviamente andare alla ricerca di una valida assicurazione sanitaria Panama.

L’assistenza sanitaria che è possibile ottenere a Panama è buona, se sceglierete le strutture private presenti nella capitale. Le strutture private ovviamente hanno un costo elevato che non potreste permettervi di spendere di tasca vostra in caso di necessità.
Scegliendo una valida assicurazione sanitaria Panama potrete invece permettervi di fare affidamento su queste strutture senza alcun tipo di difficoltà (previo contatto della centrale emergenze), vedendo coperte infatti tutte le spese non escluse.
Vi consigliamo di scegliere una polizza che vi consenta anche di coprire le spese per un eventuale trasferimento dalla provincia alla capitale.
Non si tratta di spese ingenti, ma comunque è bene avere una copertura a vostra disposizione. Il trasferimento è necessario nel caso in cui vi facciate male o non vi sentiate molto bene durante una delle vostre escursioni nel paese perché nella provincia infatti i servizi medici a cui è possibile accedere sono davvero scarsi.

Una buona assicurazione viaggio Panama deve offrire anche una copertura per l'acquisto dei medicinali. Fortunatamente trovare dei medicinali a Panama non è un problema, ma il fatto è che possono risultare davvero molto costosi. A nostro avviso sarebbe bene avere un massimale che sia in grado di garantire anche una valida copertura per il trasferimento in un altro paese oppure per il rimpatrio aereo: in caso di necessità avrete in questo modo la possibilità di scegliere tra più opzioni, scovando sempre quella più adatta quindi per le vostre specifiche esigenze.

Panama non è una zona rischiosa per quanto riguarda le malattie endemiche. Ci sono casi di malaria, febbre dengue e dengue emorragica, ma sono limitati e solitamente hanno luogo in zone che si trovano lontano dai percorsi turistici.
Prima della partenza vi consigliamo comunque di fare affidamento sul vostro medico curante che saprà aiutarvi a scegliere, anche in base alle zone che avete deciso di visitare e al vostro generale stato di salute, i vaccini da effettuare oppure le precauzioni da prendere in considerazione.

Panama è un paese piuttosto sicuro, ma sono comunque numerosi gli episodi di microcriminalità che hanno come vittime proprio i turisti. Non possiamo allora che consigliarvi di prestare la massima attenzione durante il vostro viaggio, evitando di restare da soli e di andare in zone che sono poco frequentate. Inoltre è importante che inseriate nella vostra assicurazione viaggio Panama anche una copertura contro il furto dei vostri beni.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio a Panama?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...