L'Assicurazione Viaggio ideale per la Polinesia Francese


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Polinesia Francese

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
B ellissima la Polinesia Francese, un vero e proprio paradiso terrestre dove è possibile dimenticare la routine e la frenesia delle proprie vite quotidiane, dove è possibile staccare la spina, immergersi nel lusso, nella natura e sonnecchiare al sole su spiagge incredibili. Sì, la Polinesia Francese è un luogo meraviglioso, ma presenta piccoli rischi che è bene prendere in considerazione prima della vostra partenza.

Prima di tutto dovreste stipulare un’assicurazione sanitaria Polinesia Francese che sia di qualità e che sia in possesso di un elevato massimale. In Polinesia Francese non è certo un problema accedere a cure mediche di buon livello, ma il problema è che il costo delle visite mediche e di eventuali ricoveri ospedalieri potrebbe essere davvero molto elevato. Anche i farmaci sono facilmente reperibili, ma molto costosi per i viaggiatori.
Queste spese mediche sono talmente tanto salate che un viaggiatore non può permettersi di sostenerle in modo autonomo senza difficoltà, ma grazie alla stipula di un'assicurazione sanitaria Polinesia Francese avete la possibilità di ottenere per queste spese una copertura completa.

Ci sentiamo in dovere di ricordarvi che potrebbe per voi essere necessario anche richiedere il trasferimento verso un altro paese oppure dei rimpatri nei casi di emergenza. Questi ultimi possono essere effettuati con compagnie private e i costi possono essere ingenti. Meglio quindi avere anche questa copertura nell’assicurazione viaggio Polinesia Francese che andrete a stipulare.

Ovviamente essere in possesso di una buona assicurazione viaggio Polinesia Francese non è l’unico modo per evitare di incorrere in rischi per la salute. Dovete infatti anche recarvi presso il vostro medico curante qualche mese prima della partenza per il vostro viaggio in modo da concordare insieme a lui eventuali vaccini da effettuare. Al momento non esistono vaccinazioni obbligatorie per entrare in Polinesia, ma alcune sono vivamente consigliate come quella contro l’epatite A e B ad esempio. Inoltre ci sentiamo in dovere di ricordare che è bene bere solo ed esclusivamente acqua dalla bottiglia ed evitare le bibite con ghiaccio, in quanto quest'ultimo potrebbe essere stato realizzato con acqua corrente.

A nostro avviso, per rendere davvero completa la vostra polizza assicurativa e rendere il vostro viaggio senza pensieri, dovete scegliere anche una copertura contro lo smarrimento del vostro bagaglio e gli atti di microcriminalità più diffusi come il furto, il borseggiamento, la rapina. Meglio inoltre essere coperti anche in caso di ritardo di un volo aereo, del cancellamento di una tratta, della conseguente perdita di una coincidenza.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in Polinesia Francese?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!