Assicurazione viaggio solida, sicura, semplice.

Assicurazione sanitaria
Seychelles

Covid-19 compreso
Assistenza in viaggio 24/7/365
Pagamento diretto per ricovero
Polizze complete e sicure
Assicurazione viaggio solida, sicura, semplice.

Assicurazione sanitaria
Seychelles

Covid-19 compreso
Assistenza in viaggio 24/7/365
Pagamento diretto per ricovero
Polizze complete e sicure
Home » Assicurazione Sanitaria Seychelles

L’assicurazione viaggio ideale per le Seychelles

Frontier Assicurazioni è ideata per proteggere nei viaggi all’estero

Centrale
Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato
Polizza

Subito spedito via email

Assistenza
Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento
Diretto

in caso di ricovero

Molte persone credono che un viaggio alle Seychelles non necessiti della stipula di una polizza assicurativa dato che si tratta di una meta turistica molto rinomata e dove sicuramente sono presenti quindi anche strutture di alta qualità. Tutto questo è vero, ma possiamo assicurarvi che un’assicurazione sanitaria Seychelles deve invece essere considerata assolutamente indispensabile.

Preventivo in pochi secondi

Il problema infatti in questa meravigliosa meta turistica non è la qualità delle cure mediche a cui è possibile accedere, bensì il fatto che senza il pagamento di un anticipo o senza una valida garanzia economica nessuna struttura vi permetterà di accedere alle cure di cui avete bisogno.
E questo vale ovviamente anche per le urgenze. Aver stipulato un’assicurazione sanitaria valida che sia in possesso di un eccellente massimale è proprio la garanzia economica di cui avete bisogno per poter accedere senza alcuna difficoltà a visite, trattamenti ed interventi.

Assicurazione Sanitaria Seychelles

L’assicurazione viaggio Seychelles che andrete a stipulare dovrebbe garantirvi anche la copertura totale delle spese per il trasferimento verso un altro paese nel caso in cui ci sia un’emergenza medica oppure delle spese per il rimpatrio aereo, sempre in caso di emergenza. Ricordate che spostarvi dalle isole potrebbero risultare necessario anche semplicemente per effettuare una visita specialistica, non sempre garantita infatti alle Seychelles.

La copertura sanitaria di questa tipologia è l’unica importante per un viaggio alle Seychelles? Come ogni altra viaggio è possibile che incorriate in rischi legati agli spostamenti come lo smarrimento da parte della compagnia aerea del vostro bagaglio, il ritardo di un volo, la cancellazione e magari anche la perdita di un’importante coincidenza. Una copertura assicurativa deve sicuramente prevedere anche questi rischi.

Assicurazione viaggio Seychelles

Inoltre, una buona assicurazione viaggio Seychelles dovrebbe offrire anche una valida copertura, con massimale adeguato al valore dei vostri beni, in caso di furto o danno causato da malviventi. Il paese deve essere considerato piuttosto sicuro e la diffusione della microcriminalità è davvero minima, ma si tratta comunque di rischi presenti, alle Seychelles come in ogni antro l’angolo del mondo, e che è importante quindi prendere in considerazione per la propria vacanza. Senza una copertura, il furto della vostra borsa potrebbe risultare per voi deleterio potreste sentirvi perfino scoraggiati a portare avanti la vostra vacanza.
Con una copertura adeguata non avrete invece alcun tipo di problema, potrete acquistare ci che vi è stato rubato e che considerate necessario e ottenere il denaro di cui avete bisogno per continuare a cuor leggero e senza pensieri il vostro soggiorno alle Seychelles e fare in modo che questa vacanza sia comunque indimenticabile


Emergenza Covid-19

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti per viaggiare con Frontier Assicurazioni

Torna su