L'Assicurazione Viaggio per lo Sri Lanka


Frontier assicura i tuoi viaggi con passione

Fai un Preventivo!

Assicurazione Sanitaria Sri Lanka

Frontier Assicurazioni ti protegge quando sei lontano da casa.

Centrale Operativa

Attiva sempre 24/7/365

Certificato Polizza

Subito spedito via email

Assistenza Clienti

Qualificata ed Italiana

Pagamento Diretto

in caso di ricovero
C onsigliamo a tutti i viaggiatori di stipulare un’assicurazione sanitaria Sri Lanka prima della loro partenza che copra le spese sanitarie e le spese per l’acquisto di eventuali medicinali in caso di emergenza e che copra soprattutto il trasferimento verso un altro paese, sempre in caso di emergenza.
Purtroppo infatti il livello delle strutture sanitarie presenti in Sri Lanka non può in alcun modo essere considerato accettabile.
Le strutture sanitarie non sono in grado di rispondere in modo adeguato neanche ad eventuali emergenze, a meno che non vi troviate in grandi città, dove però comunque non sempre i medicinali necessari sono disponibili e le misure igieniche non sono seguite alla lettera.

L'assicurazione sanitaria Sri Lanka dovrebbe nello specifico avere un massimale adeguato ad un eventuale trasferimento verso Singapore e la Thailandia.
Considerate che questo trasferimento può risultare, soprattutto all’ultimo minuto e in caso di emergenza, davvero molto costoso quindi è bene che il massimale sia elevato. Vi consigliamo inoltre di riuscire ad ottenere una copertura adeguata nella vostra assicurazione viaggio Sri Lanka per un eventuale rimpatrio aereo. In questo modo avrete la possibilità, se non si tratta di un’emergenza, di tornare a casa vostra e di farvi curare dai medici italiani.

Prima della partenza, oltre a stipulare un’assicurazione viaggio Sri Lanka, potete anche chiedere consiglio al vostro medico curante su quali possono essere i vaccini più adatti e su quali medicine portare con sé. Sono molte infatti le malattie ancora oggi presenti in Sri Lanka che possono essere davvero molto pericolose per la salute come, ad esempio, dengue, febbre chikingunya, febbre gialla, epatite, colera, tetano.

Ci sono alcune precauzioni che potete prendere per evitare di ammalarvi durante il vostro viaggio che devono assolutamente essere conosciute dai viaggiatori:

● Evitare le punture delle zanzare cercando di indossare abiti che coprano il corpo quanto più possibile e usando prodotti repellenti di alta qualità.
● Bere acqua in bottiglia, accertandosi che il tappo non sia stato svitato, ed evitare il consumo di ghiaccio che potrebbe essere stato prodotto infatti con acqua corrente.
● Usare una crema solare con elevato fattore di protezione.

Vi consigliamo di inserire anche una copertura per gli incidenti stradali dato che le strade sono in pessimo stato e per furti e rapine perché purtroppo la microcriminalità è in alcune zone ancora oggi piuttosto elevata.

In breve: a cosa serve la polizza viaggio in Sri Lanka?

+ spese mediche d'emergenza, + rimpatrio o traferimento in caso d'emergenza + cure dentistiche urgenti + assistenza in viaggio 24h/24 + tutte le altre garanzie: bagaglio, assistenza alla casa e molto altro in base alla versione del prodotto scelta!
Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...