Informazioni su coperture assicurative e nuovo coronavirus

Viaggi e assicurazioni ai tempi del covid-19

Ultimo aggiornamento: 30/07/2020  ore 10.31

Interruzione di viaggio

Dal 1/7/2020 e fino al 31/08/2020 in omaggio per tutti i clienti che sottoscrivono uno dei prodotti Frontier (base, smart o top), la copertura assicurativa “interruzione plus” che che viene in soccorso in caso di fermo per controlli sanitari o quarantena. Qui trovi maggiori informazioni.

Copertura spese mediche
Le polizze coprono per i motivi indicati sul set informativo al netto delle esclusioni, ci teniamo a precisare che le garanzie delle nostre polizze viaggio a causa della dichiarazione prima dello stato di “epidemia” e poi di  “pandemia” da parte dell’OMS non sono applicabili in caso di sinistri connessi al Coronavirus.

Devo annullare il mio viaggio a causa di eventi connessi al nuovo coronavirus, posso usufruire della garanzia annullamento?
No, la garanzia non opera per eventi connessi al nuovo coronavirus. Consigliamo di contattare l’organizzatore (ad es. agenzia, tour operator, compagnia aerea, hotel) con il quale hai sottoscritto il contratto di servizio.

Non viaggio più a causa di eventi connessi al nuovo coronavirus, posso usufruire della copertura più avanti?
Scrivici a [email protected] specificando numero di polizza e nome e cognome del contraente.

Sono bloccato all’estero e la mia polizza viaggio Frontier sta per scadere, cosa posso fare?
Scrivici a [email protected] specificando numero di polizza, nome e cognome del contraente e data prevista di rientro in Italia.

Preventivo

Per chi sottoscrive un prodotto Frontier dal 1/7 al 31/8/2020 in regalo la copertura assicurativa "Interruzione Plus" che viene in soccorso in caso di fermo per controlli sanitari o quarantena!
Qui trovi più informazioni!