Informazioni su coperture assicurative e nuovo coronavirus

Viaggi e assicurazioni ai tempi del covid-19

Ultimo aggiornamento: 23/03/2020  ore 09.30

Copertura spese mediche
Le polizze coprono per i motivi indicati sul set informativo al netto delle esclusioni, ci teniamo a precisare che le garanzie delle nostre polizze viaggio a causa della dichiarazione prima dello stato di “epidemia” e poi di  “pandemia” da parte dell’OMS non sono applicabili in caso di sinistri connessi al Coronavirus.

Devo annullare il mio viaggio a causa di eventi connessi al nuovo coronavirus, posso usufruire della garanzia annullamento?
No, la garanzia non opera per eventi connessi al nuovo coronavirus. Consigliamo di contattare l’organizzatore (ad es. agenzia, tour operator, compagnia aerea, hotel) con il quale hai sottoscritto il contratto di servizio.

Non viaggio più a causa di eventi connessi al nuovo coronavirus, posso usufruire della copertura più avanti?
Scrivici a assistenza@frontierassicurazioni.it specificando numero di polizza e nome e cognome del contraente.

Sono bloccato all’estero e la mia polizza viaggio Frontier sta per scadere, cosa posso fare?
Scrivici a assistenza@frontierassicurazioni.it specificando numero di polizza, nome e cognome del contraente e data prevista di rientro in Italia.

Preventivo