Errore nella procedura di acquisto

Siamo spiacenti l'acquisto della polizza non è andato a buon fine a causa di un errore nel pagamento (saldo carta di credito esaurito?).

Ti invitiamo a riprovare, facendo attenzione ai dati inseriti o anche cambiando carta, tornando nella sezione Preventivo oppure a contattarci all'indirizzo email assistenza@frontierassicurazioni.it.


Dove Vuoi Andare?

Frontier homepage


Frontier su Facebook
Assistenza Telefonica

Tel: 011/812.5025
Lunedì: 15:00 - 18:00
Martedì - Venerdì: 8:30 - 12:30 e 15:00 - 18:00

Errore nella procedura di acquisto
Siamo spiacenti l'acquisto della polizza non è andato a buon fine a causa di un errore nel pagamento (saldo carta di credito esaurito?).

Ti invitiamo a riprovare, facendo attenzione ai dati inseriti o anche cambiando carta, tornando nella sezione Preventivo oppure a contattarci all'indirizzo email assistenza@frontierassicurazioni.it.

Dove Vuoi Andare?

Frontier homepage


Frontier su Facebook
Assistenza Telefonica

Tel: 011/812.5025